Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Attivatore di melanina con effetto autoabbronzante

RINGANA
Attivatore di melanina con effetto autoabbronzante - nuova profumazione!
Emulsione microcellulare doposole
125 ml

Ingredienti: Gel di aloe vera, tirosina vegetale, eritrulosio (autoabbronzante naturale su base zuccherina), olio di avocado, olio di jojoba, allantoina, vitamina E, vitamina C, cetearyl olivate e olivato di sorbitolo (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive).

attivatore di melanina doposole autoabbronzante Ringana

Il doposole ad azione lenitiva e profondamente idratante è disponibile nella forma ultraleggera RINGANA.

Le due sostanze naturali, actibronze - un attivatore naturale della melanina, ed eritrulosio - una tipologia di zucchero naturale che intensifica l'abbronzatura a lungo termine, garantiscono un'abbronzatura intensa ed uniforme. Aloe vera, estratto antinfiammatorio della liquirizia, protettivi ricavati dal lievito, nonché il bisabololo, leniscono e si prendono delicatamente sura della pelle stressata dall'esposizione al sole.

Anche la D.sa Serri dermatologa esperta di dermoecologia, purtroppo scomparsa, consiglia autoabbronzanti a base di eritrulosio. Leggete qui.

 

Fonte Corriere della sera. D.sa Riccarda Serri.

Passerò gran parte dell’estate in città. Che fare per avere comunque un’aria vacanziera?
Clara S., Torino

Cara Clara, seguendo pochi accorgimenti, a fine estate, starà meglio di tante amiche cotte dal sole e stravolte dai viaggi. Per incominciare, passeggi al parco di buon mattino. Un’oretta di camminata veloce, con scarpe comode, la aiuterà a restare in forma e a darle il giusto carico di luce e di vitamina D, migliorando il colorito. Prima di mettersi in moto, stenda sul viso pulito e sulle braccia un gel o un’emulsione a base di molecole antiradicali liberi, come vitamina C, resveratrolo, acido ialuronico. Al ritorno, prima del lavoro, faccia una doccia tiepida, massaggiando il corpo con un panno di microfibra o un guanto di luffa. Sulle gambe, spruzzi poi lo spray autoabbronzante a base di Dht (diidrossiacetone) ed eritrulosio, o i nuovi fondotinta che non stingono. Mangi molta frutta e verdura di stagione, abbondi con ananas e centrifugati di carote, carote e mele, frutti di bosco. Ottimi anche melone, albicocche, pomodori. Condisca le insalate con olio di oliva, limone e sale marino integrale. Limiti grassi animali, carne, alcolici, formaggi. Trucchi il viso con un velo di terra dorata. Ma niente lampade: meglio l’abbronzatura spray. La sera, quando rientra, l’ideale è un bagno tiepido con sali a base di sale marino, del Mar Morto, o alghe. Lavi pure spesso i capelli, con poco shampoo delicato (non usi mai il balsamo). Vada a nuotare un paio di volte alla settimana, sciacquandosi poi con cura e applicando un gel idratante. Si regali qualche massaggio corpo-viso. E non dimentichi i piedi: tutte le sere, crema all’urea, ammorbidente e anti-ruvidità. Infine, ogni due-tre giorni, si faccia una maschera: la compri pronta, o lasci sul viso per un quarto d’ora della papaia schiacciata.

RINGANA è Cosmesi fresca, una delizia per tutti i tipi di pelle

La fresca naturalità di RINGANA racchiude un concentrato di efficacia. Tutti gli ingredienti della cosmesi fresca RINGANA sono messi a disposizione dalla natura stessa e non vengono alterati da ricette che vogliono darsi una patina di scientificità. Affinché i principi attivi possano sprigionare tutta la loro efficacia, essi vengono estratti, lavorati e combinati nel modo migliore. SHOP RINGANA

Add comment


Security code
Refresh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri saponi artigianali

2017  econaturabio  
logotype
slogan