Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Articles

Biologico

La frequenza vibrazionale degli alimenti

Una ricerca interessante, per chi già non la conoscesse, dimostra il potere vibrazionale e quindi energetico di alcuni alimenti e delle loro preparazioni. Più la frequenza è alta e più l'alimento ci apporterà benessere. In testa ovviamente ci sono frutta e verdura.

Pomodoro Belmonte calabro

pomodoro belmonte calabro

Impianto fotovoltaico da balcone

Questa novità mi piace proprio! E da brava giardiniera metropolitana che ha a disposizione solo un terrazzo, lo aspetto con gioia! ^_^

Arriva sul mercato il primo fotovoltaico da balcone d'Italia: piccolo, efficiente e utile a dimezzare i costi della bolletta.

Polpette di zucca e patate

Semplici polpette a base di due regine della cucina: la zucca e la patata!!! RiCETTA DELLA SETTIMANA_BIOBOX!

Cucina d'estate

Cosa fare, quindi in cucina d'estate? Diminuire il consumo di sale e olio ci permette di alleggerire i nostri pasti estivi e quindi di sopportare meglio la canicola.

The'

Il tè è un’opera d’arte, e solo la mano di un maestro può renderne manifeste le qualità più nobili. Esiste un tè buono e uno cattivo, così come esistono dipinti belli a altri brutti – questi ultimi più frequenti.

Non esiste ricetta per preparare il tè ideale, così come non ci sono regole che consentano di creare un Tiziano o un Sesson. Ogni modo di preparare le foglie ha una propria individualità, una particolare affinità con l’acqua e il calore, un patrimonio ereditario di ricordi da rievocare, un modo tipico di raccontare. Ma in esso la vera bellezza deve essere sempre presente.

"Okakura Kakuzō"

Qui sotto potete vedere un sapone che ho realizzato un té verde alla Menta & Camomilla

Sapone Menta & Camomilla

Saponi artigianali realizzati

2024  econaturabio  
logotype
slogan