Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Eventi

I Mercatini di Natale di Eco Natura Bio 2015

Il Natale si avvicina e un pensiero fatto con il cuore è sempre il messaggio migliore da lasciare ai propri cari.

Regalate oggettistica in legno di recupero "Made in Pallet", Cosmetica Eco-Bio, Saponi artigianali, buoni per il nostro benessere e per l'ambiente.
 
- Sabato 5 Dicembre Car-A-Van Market dalle 9 alle 20 presso il centro Commerciale Centro Più di Castelnuovo di Porto (Rm) Via Flaminia km 27,300.
 
- Domenica 6 Dicembre DeRiva Market Christmas Edition dalle 10 alle 20 presso il dehor esterno del DeRiva Bar Largo Valsolada, 10 Roma (zona Montesacro).
 
- Sabato 12 e Domenica 13 Dicembre Mercatino di Natale a Le RUGHE viale Canada, 20. Sabato dalle 15 alle 20 - Domenica dalle 10 alle 20.
 
- Sabato 12 Dicembre Mercatino Natalizio dalle 10 alle 20 presso il Juvenia Sporting Club - Via Ischia di Castro, 152 Roma (zona Cassia).
 
- Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre Mercatino Natalizio presso il Forum Sport Center dalle 9 alle 19 Via Cornelia, 493 Roma (zona Aurelia)
 
 

Per vederealcune delle ultime novità o acquistarle ONLINE visitate il nostro negozio su Etsy
*Qui di seguito vi elenco i mercatini dove potrete trovarci per dare un'occhiata a tutto il mondo Eco Natura Bio per fare i vostri doni Natalizi pieni di Natura.*
 
- Sabato 5 Dicembre Car-A-Van Market dalle 9 alle 20 presso il centro Commerciale Centro Più di Castelnuovo di Porto (Rm) Via Flaminia km 27,300.
 
- Domenica 6 Dicembre DeRiva Market Christmas Edition dalle 10 alle 20 presso il dehor esterno del DeRiva Bar Largo Valsolada, 10 Roma (zona Montesacro).
 
 

VENITECI A TROVARE!

 

Festival Alimentanima - nutrire corpo ed anima

Vi aspettiamo sabato 11 e domenica 12 ottobre presso la Città dell'altra Economia di Roma.

Il Festival di Alimentanima

Attraverso conferenze, proiezioni, workshop, dibattiti e stand Alimentanima festival si prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si sentono vicini a nutrire la dimensione profonda dell’esistenza con uno o più dei seguenti approcci: l’alimentazione naturale, la ricerca spirituale, la rievoluzione, la solidarietà, il benessere naturale e pratiche quotidiane alternative, possibili e sostenibili.

L’intera iniziativa è organizzata esclusivamente da volontari e il ricavato del festival sarà devoluto ad un progetto di sviluppo gestito da AMURT (Ananda Marga Universal Relief Team www.amurt.it ), una rete di volontariato diffusa in tutto il mondo. Ananda Marga nasce in India nel 1955 e si occupa di diffondere la filosofia, le pratiche e la visione dello Yoga insieme ad una sincera spinta missionaria di aiuto e di servizio per i popoli e i paesi in situazioni di bisogno. Opera in più di 120 paesi al mondo. Nello specifico il ricavato di questo Festival sarà destinato al progetto di scolarizzazione nel villaggio rurale di Bissini a 12 km dalla città di Kombissiri, Burkina Faso. www.amurt.net/burkina-faso/

Cinque sono dunque in sintesi i focus di questo evento:

1) Alimentazione naturale

2) Spiritualità

3) Ri(e)voluzione

4) Solidarietà

5) Benessere

Ci sarà la possibilità di testare e acquistare i cosmetici e il make-up eco-bio, vegani, cruelty free di Ringana, Fantastika e Liquidflora.
http://www.fantastikaonline.com/
http://www.ringana.com/it/918524/
http://www.liquidflora.it/

Spero di rivedervi.

Ape-ritivo Reggae al Borgo di Tragliata

Veniteci a trovare!

Noi ci saremo con il nostro

Artiginato Ecosostenibile

e la nostra

Cosmetica Naturale Fresca, Senza Conservanti!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri saponi artigianali

2019  econaturabio  
logotype
slogan