Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Confezioni natalizie 2018

Il Natale si avvicina e mi fa piacere presentarvi la mia piccola produzione artigianale di sapone all'olio extravergine di oliva.

Molti di voi già conoscono questa mia attività che porto avanti fin dal 2013, altri no, mi fa quindi ripubblicare queste informazioni.
 
Realizzo sapone con la saponificazione artigianale a freddo utilizzando solo grassi che portino reali benefici nella detersione della pelle, come l'olio di oliva, l'olio di girasole ricco di vit. E, il Burro di Karité e il Burro di Cacao, nutrienti e l'olio di cocco e di ricino, molto utili per benessere dei capelli e non solo.
 
Durante la saponificazione a freddo, una parte dei grassi rimane intatta nel sapone finale, insieme alla glicerina che si forma naturalmente.
Tutto questo nei saponi che trovate normalmente in commercio non c'è e ne risulta un prodotto più aggressivo sulla pelle, ecco perché spesso i saponi solidi vengono abbandonati in favore di detergenti liquidi prodotti sinteticamente.
 
I miei saponi artigianali possono essere usati per il corpo, per il viso e alcuni anche come shampoo, a causa del loro ph sono naturalmente batterostatici, sulla loro superficie non è possibile alcuna proliferazione batterica, cosa che invece accade nei beccucci dei saponi liquidi.
 
Ne beneficia la pelle delicata, come quella dei bambini e degli anziani; quella problematica con intolleranze o allergie o quella secca che tende a tirare facilmente. 
 
Un omaggio Artigianale Italiano è sicuramente un pensiero Natalizio molto gradito.
 
Consegna gratuita a domicilio per Roma città.
Spedizioni in tutta Italia ed all'estero.
 
Contattatemi per qualunque informazione o chiarimento desideriate.
 
Un caro augurio di Buone Feste a tutti!

CONFEZIONI NATALIZIE

Ogni confezione può essere completata con la quantità e la tipologia di saponi a scelta.

Il prezzo varia in funzione del contenuto scelto.

Qui di seguito trovate alcuni esempi.

Per conoscere la disponibilità attuale contattatemi pure direttamente.

 

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saponi artigianali realizzati

2024  econaturabio  
logotype
slogan