Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Il Cardo Mariano

Dopo gli intensi impegni di un anno di lavoro, dopo molteplici pasti fuori casa, assunti di corsa, dopo l'aperitivo di troppo,  il Cardo Mariano ci viene in aiuto.


La silimarina presente nel cardo mariano possiede un'azione antiossidante ed epatoprotettrice, che accelera il processo di rigenerazione del fegato aumentando l'attività metabolica delle cellule epatiche; stimola la sintesi proteica; esplica una funzione di difesa contro parecchie sostanze, incluso l'alcol.


Le Caps Fresche Ringana D-tox sono la cura giusta a base di cardo mariano.
In qualunque momento sentiate la bocca amara, lingua biancastra, malesseri diffusi a causa della scarsa digestione, sonnolenza dopo i pasti, il vostro fegato è affaticato ed è il momento di una cura detossinante.

Aiutatelo con le Caps fresche Ringana D-tox, le trovate alla voce SHOP

Cristina Boccadoro

Partner freschezza Ringana - Roma

e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Cel: 329-1233472

I prodotti Ringana arrivano freschi direttamente a casa vostra.

Per la sola zona di Roma: nessun minimo d'ordine - consegna gratuita.

 

Eco Natura Bio distribuisce Ringana, azienda austriaca da poco entrata nel mercato italiano. Prodotti di biocosmesi 100% fresca, naturale, biologica certificata, priva di qualsiasi sostanza chimica di sintesi, vegan, cruelty free. Integratori naturali vegan.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Saponi artigianali realizzati

2024  econaturabio  
logotype
slogan