Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Festival Alimentanima - nutrire corpo ed anima

Vi aspettiamo sabato 11 e domenica 12 ottobre presso la Città dell'altra Economia di Roma.

Il Festival di Alimentanima

Attraverso conferenze, proiezioni, workshop, dibattiti e stand Alimentanima festival si prefigge lo scopo di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che si sentono vicini a nutrire la dimensione profonda dell’esistenza con uno o più dei seguenti approcci: l’alimentazione naturale, la ricerca spirituale, la rievoluzione, la solidarietà, il benessere naturale e pratiche quotidiane alternative, possibili e sostenibili.

L’intera iniziativa è organizzata esclusivamente da volontari e il ricavato del festival sarà devoluto ad un progetto di sviluppo gestito da AMURT (Ananda Marga Universal Relief Team www.amurt.it ), una rete di volontariato diffusa in tutto il mondo. Ananda Marga nasce in India nel 1955 e si occupa di diffondere la filosofia, le pratiche e la visione dello Yoga insieme ad una sincera spinta missionaria di aiuto e di servizio per i popoli e i paesi in situazioni di bisogno. Opera in più di 120 paesi al mondo. Nello specifico il ricavato di questo Festival sarà destinato al progetto di scolarizzazione nel villaggio rurale di Bissini a 12 km dalla città di Kombissiri, Burkina Faso. www.amurt.net/burkina-faso/

Cinque sono dunque in sintesi i focus di questo evento:

1) Alimentazione naturale

2) Spiritualità

3) Ri(e)voluzione

4) Solidarietà

5) Benessere

Ci sarà la possibilità di testare e acquistare i cosmetici e il make-up eco-bio, vegani, cruelty free di Ringana, Fantastika e Liquidflora.
http://www.fantastikaonline.com/
http://www.ringana.com/it/918524/
http://www.liquidflora.it/

Spero di rivedervi.

Add comment


Security code
Refresh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri saponi artigianali

2017  econaturabio  
logotype
slogan