Questo sito utilizza i cookies per offrirti il miglior servizio possibile. Continuando la navigazione del sito autorizzi l'uso dei cookies.

Biologico

Perdi chili in maniera naturale

RINGANAdea_ _

il primo fitness trainer con mate verde e tulsi

RINGANAdea_ _ è il primo infuso a base di pregiate essenze naturali, come mate sudamericano, estratto di fichi d'India, estratto di alghe brune, estratto di chicchi di caffè verde e tanti principi attivi vegetali. Questi preziosi ingredienti fanno di RINGANAdea_ _ una prodigiosa arma naturale contro il grasso eccessivo, la ritenzione idrica e i radicali liberi, poiché vanno ad attivare la termogenesi, lo smaltimento del grasso viscerale e la depurazione.

DOSAGGIO
1 flaconcino (da 30 ml) al giorno, diluito in 0,5 - 1 litro d'acqua. Agitare prima dell'uso.

Miscelare RINGANAdea_ _ con 0,5 - 1 litro di acqua e consumare a piccole dosi durante l'intera giornata. Nella stagione fredda RINGANAdea_ _ è perfetto anche bollente.

INGREDIENTI: acqua, succo di maracuja da concentrato, fruttoligosaccaridi, isomaltulosio**, estratto di foglie di mate, succo di mango da concentrato, estratto di chicchi di caffè verde, estratto di fico d'india, gomma d'acacia, estratto di gelso, estratto di artemisia, estratto di foglie di melissa, estratto di acacia catechu, estratto di foglie di basilico, estratto di arancia amara, estratto di rosmarino, estratto di foglie di tè verde, estratto di alga bruna.
** fonte di fruttosio e glucosio



Contiene caffeina. Non indicato per bambini, donne in gravidanza o allattamento e in caso di ipersensibilità alla caffeina. Integratore alimentare concentrato ed equilibrato.


NOTA
Da usare in combinazione con un'alimentazione equilibrata, sufficiente assunzione di liquidi e uno stile di vita sano con molta attività fisica.

Non miscelare con alcol o bevande contenenti caffeina.

Il dosaggio giornaliero consigliato non deve essere superato.

AVVERTENZE OBBLIGATORIE
Adatto ai diabetici. Non indicato per bambini, adolescenti, donne in gravidanza e in caso di ipersensibilità alla caffeina. Per la massima tollerabilità, è privo di derivati del lievito, del latte e del grano, conservanti e coloranti. Privo di gelatina, 100% vegano. Privo di materie prime geneticamente modificate.

 

Piantate fiori per le api affamate

Bisogna essere dei bravi giardinieri della Terra non solo per la nostra vista, olfatto, serenità e salute ma anche per loro. Senza le api tutto l'ecosistema crollerebbe.

Fonte immagine: True Activist

Torna in forma!

PACK D-ETARY RINGANA
UNA NUOVA FORMULAZIONE PER LA TUA LINEA

Con l'avvicinarsi della bella stagione torna anche l'entusiasmo e la voglia di fare. La formula completamente nuova di PACK d-etary è un'occasione da non perdere per fare qualcosa di concreto ed efficace per migliorare la forma fisica e il benessere.



Per il nuovo PACK d-etary i nostri esperti hanno sviluppato una combinazione ideale di principi attivi, con una formula che sarà decisiva per il controllo della tua linea. Il peperoncino piccante riscalda l'organismo dall'interno stimolando il metabolismo, mentre la preziosa polvere rossa dello zafferano riequilibra la digestione e la circolazione sanguigna. Un problema ricorrente delle cure dimagrati è il cosiddetto effetto jo-jo, ossia il peso che scende per poi risalire come e più di prima. Ma l'enoki, un fungo giapponese noto anche come flammulina, lo contrasta efficacemente, apportando al sangue proteine preziose che fanno bruciare i grassi e rassodare le fibre muscolari. L'estratto di frutti di baobab contenuto nella formula dà senso di sazietà, stimola l'intestino e ti aiuta a mantenere o ritrovare la tua linea ideale.

ORDINALO SU WWW.ECONATURABIO.IT

Nasce un bambino e si pianta un albero: lo stabilisce la legge

Un nuovo albero per ogni bimbo venuto al mondo: questa volta non si tratta di una semplice iniziativa ma di una vera e propria legge. La norma, entrata in vigore il 16 febbraio scorso, stabilisce che tutti i comuni italiani con più di 15mila abitanti debbano piantare un albero per ogni nuovo bambino registrato all’anagrafe o adottato.

Ogni sintomo è un messaggio

A una donna viene diagnosticato un cancro. La notizia, come sempre accade, la lascia per un momento disorientata. Ma solo per un momento, perché nell’istante in cui le viene detto che per guarire dovrà combattere lei, a sorpresa, dichiara che non ha nessuna intenzione di combattere, ma di comprendere. La donna, sotto lo stupore dei medici e senza essersi sottoposta alle cure proposte, guarisce.
Questo è uno dei casi di cui ci rende partecipi la dottoressa Claudia Rainville, conosciuta a chi s’interessa di medicina naturale, come la fondatrice della Metamedicina: l’approccio alle malattie che va oltre il risvolto fisico, oltre la tradizionale conoscenza medica. È inutile cercare di arrivare alla guarigione totale di una malattia senza eliminare la causa vera e propria, insieme ai possibili conflitti interiori.
La malattia dunque come alleato e non nemico da combattere perché, in ultima analisi, è proprio lei a volerci far sapere che c’è qualcosa in noi che va corretto, che si è spezzato. «La malattia non deve essere combattuta – sostiene Rainville – vuole essere capita».

Couscous verde di broccoli

Questa ragazza in cucina ci sa fare, considerando che cucinare "raw" (crudo) è davvero difficile ma è tanto salutare.
Cena “i colori della mia bandiera”

Primo : couscous verde di broccoli !!!
Frullare il broccolo finché diventa come il couscous.
Mescolarlo con cannella, curry e curcuma.
Tagliare a pezzettini le verdure della vostra scelta. Qui, ho optato per zucca, carota, pomodorini e cipolla, pomodori secchi.
Mescolarli bene al couscous con dell’olio EVO e tamari o sale. (se non volete usare ne olio ne sale saltate questo passo e tagliate dei pezzi di avocado che aggiungerete alla fine della ricetta nel piatto magari al posto delle olive sulla foto)
Aggiungere uva passa e olive nere.
Lasciare riposare almeno 1 ora.
E’ pronto da degustare.
— con Pierluigi Tabarroni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I nostri saponi artigianali

2017  econaturabio  
logotype
slogan